E’ tempo di innovazioni per la FGV….

Oltre alla TOLON, a cui abbiamo dedicato l’annuncio precedente, la FGV è anche Rivenditore Autorizzato dell’azienda CLINERS Srl“, presente da oltre 50 anni in Italia nel settore dei detergenti per alberghi e lavanderie industriali.

L’Azienda offre una gamma completa di detergentiin polvere e liquidi – e di prodotti ausiliari, costituiti da formulati a base sia di tensioattivi sintetici che di saponi naturali, per impiego in macchina e manuale, destinati a trattare tessuti di ogni tipo. Non solo, è anche fornitrice di prodotti di estrema qualità per la pulizia adatti ad ogni contesto, quali linea pavimenti, linea lavanderia, linea cosmetica, linea ristorazione etc.

Nel suo attrezzato laboratorio, CLINERS mantiene costante il controllo della qualità dei prodotti, sperimenta nuovi formulati mirati per singole esigenze ed effettua per i clienti prove di lavaggio di tessuti che presentano particolari problematiche.

Inoltre, grazie ad un personale qualificato e dedicato, è in grado di supportare il cliente con suggerimenti e informazioni relativamente all’utilizzo dei macchinari, offrendo un servizio di consulenza tecnica volta a risolvere ogni problematica riscontrata, attuando specifici controlli dei processi di lavaggio ed effettuando periodi di prova, al fine di garantire risultati ottimali sia a livello qualitativo sia in funzione di un risparmio energetico.

Di ulteriore importanza, è il servizio di trattamento e recupero di acque reflue prodotte dai clienti, oltre alla consulenza chimica sui sistemi di trattamento, depurazione, addolcimento, deferrizzazione e demineralizzazione delle acque, volti ad un uso efficiente ed un risparmio di energia ed acqua nella gestione di una lavanderia.

Al seguente link http://www.fgv-srl.it/cliners/, è possibile visualizzare tutti i prodotti disponibili, scaricare il catalogo della linea Collettività, inoltrare una richiesta per il prodotto di vostro interesse.

 

Per ulteriori informazioni, ci trovate allo 081-5591863 / info@fgv-srl.it

 

VI ASPETTIAMO!!!!!

 

Se lo reputi interessante condividi quest'articolo: