Rivenditore Autorizzato

La FGV Srl è rivenditore autorizzato delle seguenti aziende (clicca sull’immagine per visionare il catalogo prodotti):

Magazzino Ricambi

Presso la Ns. Officina vi è un fornito magazzino ricambi. Puoi contattare la nostra assistenza tecnica per informazioni su componenti e accessori disponibili attraverso la pagina contatti o inviando un’email all’indirizzo: assistenza@fgv-srl.it

FAQ - Domande Frequenti

Il Ns. servizio di vendita ed assistenza è esteso a tutta l’Italia.

Il trasporto e la consegna sono a carico del cliente. In alternativa, ci occuperemo di contattare le società di Autotrasporti di Ns. conoscenza, con addebito di spese.

Oltre ad essere presenti online in questa pagina è possibile visionare da vicino i macchinari presso la Ns. sede previo appuntamento da concordare. Per contattarci andare a questa pagina.

Si, è possibile, abbiamo un fornito magazzino ricambi. Per maggiori informazioni contattare la Ns. Officina assistenza@fgv-srl.it.

Per ricevere un preventivo, è necessario contattarci a questa pagina. Un nostro operatore si occuperà della sua richiesta e le fornirà tutte le informazioni desiderate.

Certamente, effettuiamo valutazioni di macchinari usati sulla base dello stato tecnico e funzionale in cui si trova. Basta contattarci a questa pagina per fissare un appuntamento.

Condizioni di Garanzia

Ad ogni macchinario acquistato presso la FGV s.r.l. è riconosciuta una garanzia a partire dalla data di consegna di 12 mesi per i macchinari nuovi e di 6 mesi per l’usato. Sono escluse dalla garanzia le parti elettriche ed elettroniche così come parti soggette ad usura (cinghie, guarnizioni, catene, etc.) ed eventuali danni derivanti da uso improprio delle macchine. I componenti difettosi verranno riparati o sostituiti gratuitamente presso la Ns. Sede mentre restano a carico del cliente le relative spese di spedizione.

Servizio Post Vendita

A seguito della vendita e consegna del macchinario, la FGV s.r.l. resta a completa disposizione della clientela risolvendo con competenza e responsabilità qualsiasi problematica riscontrata, offrendo assistenza sia telefonica sia “on site” presso il cliente.

Assistenza Tecnica

FGV S.r.l. offre servizi di assistenza tecnica on site per risolvere fermi macchina improduttivi o altri problemi tecnici. Il servizio è rivolto sia a clienti sia ad aziende che non hanno acquistato macchinari presso la FGV. Per prendere contatto con il nostro staff tecnico basta compilare il modulo sottostante o inviare un’email a assistenza@fgv-srl.it.


    I NOSTRI MACCHINARI

    Qualità e assistenza tecnica dedicata

    Scopri quali sono i macchinari presenti in magazzino.